Il Gruppo HOFI acquisisce l’82% di COF Treviso attraverso la propria controllata Concordia

COF Treviso

HOFI S.p.A. (“HOFI”), Concordia S.r.l. (“Concordia”) e i soci di COF Treviso s.r.l. (“COF Treviso”) sono lieti di comunicare la sottoscrizione del contratto definitivo di acquisizione dell’82% di COF Treviso da parte di Concordia, società controllata indirettamente al 100% da HOFI, la holding del settore funerario costituita nel 2019 da Augens Capital.

HOFI S.p.A acquisisce tramite la propria controllata Impresa San Siro una quota di maggioranza delle Onoranze Funebri Generali di Brescia

Generali di Brescia

HOFI S.p.A. (“HOFI”) e Onoranze Funebri Generali di Brescia S.r.l. (“OF Generali Brescia” o “la Società”) sono liete di comunicare il perfezionamento di un’impo- rtante operazione di partnership finalizzata a rafforzare ulteriormente la Società, già leader nel mondo delle onoranze funerarie nel comune di Brescia e provincia, e più in generale ad accelerare il processo di consolidamento del settore delle onoranze funebri in Italia avviato da HOFI nel 2019.

HOFI S.p.A, leader in Italia nel settore dei servizi funerari, acquisisce le società Eco Fly e Pedretti Cimiteriale ed entra nel settore della gestione dei templi crematori e dei servizi cimiteriali.

Ecofly

HOFI S.p.A. (“HOFI”), primo operatore in Italia nel settore delle onoranze funerarie attraverso la divisione facente capo all’Impresa San Siro American Funeral di Milano, è lieta di comunicare il perfezionamento di un’importante operazione di partnership finalizzata a consentire l’ingresso del gruppo nell’area delle gestioni di templi crematori e nelle gestioni cimiteriali continuando lo sviluppo strategico avviato da Augens Capital nel 2019.

HOFI S.p.A, leader in Italia nel settore dei servizi funerari, e il gruppo Eurolegno S.p.A. finalizzano un’importante accordo di partnership.

Concordia

Augens Capital, Andrea Cerato, HOFI S.p.A. (HOFI) e Eurolegno S.p.A. (Eurolegno) sono liete di comunicare il perfezionamento di un’importante operazione di partnership finalizzata a continuare ed accelerare il processo di consolidamento del settore delle onoranze funebri in Italia avviato da Augens Capital nel 2019.