Comunicato Stampa

HOFI - Holding Funeraria Italia

HOFI accoglie Antin lnfrastructure Partner come partner strategico di lungo periodo.

HOFI, il primo operatore infrastrutturale funerario italiano, è lieta di accogliere Antin come nuovo partner strategico di lungo periodo. Tutti gli attuali azionisti di HOFI, inclusa Augens Capital, continueranno a supportare l’azienda, dando un forte segnale di continuità.

Fondata nel 2019 a Milano, HOFI è diventata una realtà di fiducia per le famiglie italiane nei servizi funerari, costruendo una solida rete di infrastrutture funerarie nel Nord Italia e supportando le famiglie che affrontano un lutto. HOFI intende proseguire il proprio percorso di crescita, estendendo il proprio network di infrastrutture funerarie che offrono servizi di alta qualità alle famiglie.

“La missione di HOFI è di fornire il massimo della qualità di servizio alle famiglie che stanno affrontando un lutto durante momenti difficili. Con Antin, diamo il benvenuto ad un nuovo partner di lungo periodo che ci consentirà di offrire servizi di alto livello in nuove aree geografiche” ha dichiarato Marco Mantica, Presidente di HOFI.

“Grazie a questa partnership, rafforziamo la capacità di HOFI di proporsi come partner di riferimento per impre- se funebri con una lunga tradizione che condividono i nostri valori” hanno aggiunto Andrea Cerato, Sandro Lorandi, Luca Oliva e Angelo Pedretti, azionisti e direttori di HOFI.
Angelika Schiichlin, Senior Partner di Antin, ha commentato: “Siamo entusiasti di lavorare a fianco di imprendi- tori così affidabili e affermati per dar seguito alla missione primaria di HOFI, quella di supporta re le famiglie italiane.”